Il colore ideale per il vostro matrimonio estivo 2019
La nuova tendenza
- Tendenza
- 12/07/2019
- 0
Pantone, l’autorità mondiale sul colore, ha scelto il colore del 2019: il Living Coral (corallo vivo, acceso).
Nel motivare la scelta gli esperti di Pantone hanno spiegato che questo colore << rappresenta la fusione della vita moderna >> e aggiungono che << Simboleggia il nostro innato bisogno di ottimismo e ricerca di gioia, rappresenta il nostro desiderio di giocosità >>.
Ma andiamo ad analizzare nello specifico questo colore: il rimando è a quel corallo che ha sapore di mare; ad un colore bellissimo da indossare in particolar modo con la pelle abbronzata.
Tutte queste caratteristiche dunque non possono che far entrare di diritto il Living Coral tra i colori più in voga dei Matrimoni Estivi 2019!
Essendo infatti una perfetta “fusione” di rosa e arancio si sposa (termine perfetto data la tematica trattata) perfettamente con i toni del grigio e del celeste, con tonalità più candide come sabbia e panna ed è bellissimo anche se posto in contrasto con il legno.
E allora…cosa aspettate a tingere il vostro matrimonio 2019 di Living Coral?
Perfetto per l’addobbo floreale (anche per il bouquet della sposa), per la mise en place delle vostre tavole, per la vostra elegante e raffinata torta nunziale ed infine anche sui vestiti delle vostra damigelle, insomma…impossibile non utilizzarlo!