Idee per Menu Matrimonio Estivo
Come non appesantire i vostri invitati
- Tendenza
- 18/07/2019
- 0
Quando si decide di celebrare il proprio Matrimonio in Estate tra le scelte più difficili da fare (dopo quella del vestito ovviamente) c’ quella del Menù.
Con il gran caldo, infatti, l’appetito scende e la digestione rallenta, vedendo aumentare il rischio di “appesantire” tutti gli invitati con una proposta di portate eccessivamente abbondante.
Ed ecco allora che vi proponiamo alcune semplici idee per far sì che tutti i vostri ospiti ricordino con piacere il vostro giorno più importante:
- Aperitivo a Buffet con cocktail molto freschi (anche analcoolici), verdura di stagione in pinzimonio e insalate di ogni tipo.
- Menù a base di pesce e cruditè con una vastissima gamma di scelta che va dai semplici finger food alle più moderne tartare, insomma c’è da dare libero sfogo alla propria immaginazione!
- Torta Nunziale leggera o gelato, divieto categorico di cioccolato e crema o di preparazioni troppo elaborate per dare spazio a torte a base di frutta oppure a vere e proprie torte gelato, che vadano a ripulire e rinfrescare il palato di tutti i vostri invitati.
Insomma 3 semplici consigli che potrebbero “salvare” letteralmente il vostro Matrimonio, anche perché questo giorno deve essere ricordato SOLO per l’unione di due persone che si amano profondamente e non per il numero di camomille digestive prese finiti i festeggiamenti.